Hai dai 18 ai 30 anni e sei alla ricerca di un buon conto corrente. Certamente l’impresa di trovare quello che si adatti in pieno alle proprie esigenze non è semplice, specialmente se si è alle prime armi e quindi non si ha molta esperienza in questo settore. In questo caso, però, questa guida, potrebbe risultarti utile, in quanto in essa ti illustro come fare ad aprire un conto dedicato proprio ai giovani fino ai 30 anni. Esso è offerto da MPS, ed ha tutto sommato un basso costo di gestione mensile, pari a 3,50 euro al mese. In più presentando un amico avrai 6 mesi del tutto gratis.

Il Conto Giovani Più Di Monte Dei Paschi Di Siena Per aprire il conto corrente Giovani Più devi diventare cliente del gruppo Monte Dei Paschi di Siena, relativamente è possibile leggere questa recensione su questo blog. Questo significa che devi recarti nella filiale del gruppo più vicina a casa tua. Non sai dove trovarla In questo caso puoi effettuare una semplicissima ricerca, collegandoti ad internet e digitando sulla barra degli indirizzi del tuo browser preferito questo link. Prendi nota dell’indirizzo e del numero di telefono.

Per evitare di sottoporti ad inutili e snervanti attese, chiama la filiale qualche giorno prima, e fatti fissare un appuntamento con un consulente. Il giorno prefissato, recati in banca, senza dimenticare assolutamente di portare con te i tuoi documenti. Per avere una maggiore chiarezza, e magari non trovarti impreparato, ti consiglio di richiedere alla banca stessa se è necessario che tu porti loro altri documenti oltre quelli di identità.

Giunto in filiale richiedi il conto “Giovani Più”. Ti saranno illustrate le principali condizioni. Ascoltale con molta attenzione, e se hai qualche dubbio non esitare a chiedere delucidazioni in merito. Fornisci i tuoi documenti di identità, in modo che vengano fotocopiati. Compila il modulo di adesione con moltissima attenzione, inserendo tutti i dati corretti. Non avere fretta, o in alternativa lascia che sia il consulente stesso a procedere alla compilazione.

Non dimenticare di supervisionare per bene il tutto. Quando la compilazione sarà terminata, sarà il momento di apporre le firme dove richiesto. Non apporle senza prima leggere le clausole che stai per firmare, anche le più piccole, che magari possono crearti in futuro dei dubbi. Terminato il tutto lascia la filiale ed attendi un paio d’ore, ovvero il tempo necessario alla banca per effettuare tutte le verifiche del caso. In seguito a queste, il tuo conto diventerà pienamente operativo.

Come Aprire Conto Giovani Più di Monte dei Paschi di Sienaultima modifica: 2016-10-18T10:03:53+02:00da ilportafoglio
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Post Navigation